Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di utilizzare e combinare al meglio i canali di sourcing più adeguati per le esigenze dei nostri clienti.

Principale profilo di novità della disciplina introdotta dalla Riforma Biagi è la legittimazione della somministrazione di lavoro. Lo Staff leasing è stato introdotto al fine di strutturare e regolarizzare prestazioni di lavoro fino a ieri svolte in forme discutibili e prive di garanzie sostanziali per i lavoratori. Il cosiddetto leasing di manodopera può essere fornito solo da soggetti che come noi sono autorizzati dal Ministero del Lavoro ad operare in tutti quei settori tradizionalmente oggetto di esternalizzazione.

Nella ricerca della massima efficienza e produttività, affiancare o sostituire le tradizionali funzioni delle risorse umane a fornitori esterni offre molti vantaggi, dalla riduzione dei costi, all’accesso a competenze sempre aggiornate, alla possibilità di riassegnare risorse interne ad attività coe, infine all’effettivo trasferimento delle responsabilità a chi conosce il mestiere.